Le novità

mercoledì 17 novembre 2010

3 punti d'oro per la C2 di calcio a 5

Tre punti importanti per il neo nonno Massimo Banzato.
La partita inizia senza perdere tempo in preamboli e in studio reciproco.
Fin dai primi secondi entrambi i portieri sono presi d'assalto. Capitan Alesso prova il tiro ma Jance devia alto. Provano il contropiede i padroni di casa che devono ringraziare il rimbalzo della palla su Alesso che infila nella propria porta. 1-0 a metà del secondo minuto di gioco.

Rapida la risposta dei ragazzi di Banzato. Prova Ferramosca a bucare la difesa beinaschese ma Jance respinge. Si fa trovare pronto Esposito sulla ribattuta che insacca per l'1-1 dal limite dell'area.
Tutto da rifare per i ragazzi di Modenese che non si scoraggiano e al decimo minuto, intercettando un passaggio sbagliato di Alesso.Pochi secondi ed è Pedrollo a ristabilire il pareggio. L'ex grugliaschese riceve il passaggio di testa di Esposito e va ad infilare per il 2-2. 
A metà del primo tempo è il Pasta a passare in vantaggio, sfruttando bene lo schema sul calcio d'angolo battuto da Esposito che tocca per Fogo. Riceve Ferramosca che, sul secondo palo, insacca di testa per il 2-3.Pochi minuti ed è capitan Alesso ad ipotecare la partita andando a infilare il 2-4. Provano ancora i locali, ma Fortuna respinge i tentativi di Cacciariello e Branca.

Nella ripresa, dieci minuti di black out permettono all'Asa di rimettersi in pari grazie a Pino e Cacciariello che portano il risultato sul 4-4.
Banzato chiama il time out e striglia i suoi. Il risultato  non tarda ad arrivare. Il ritorno in campo di Filippis (rientrato da un lungo infortunio) si fa sentire al ventesimo, quando il numero 4 gialloblu beffa Jance per il 4-5. La replica cinque minuti più tardi, con Fogo che dalla tre quarti suggerisce per Alesso. Tocco del capitano per Filippis che insacca il 4-6. A chiudere la partita, a un minuto dalla fine, ancora Alesso.
Mister Modenese prova ad accorciare le distanze: a due minuti dal triplice fischio tenta con il portiere in movimento ma il risultato non cambia. 
Formazioni:
AD ASA EVENTI
1-Gagliano
2-Valentino
3-Meloni
4-Paciocco
5-Capotosto
6-Dell'Omo
7-Pino
8-Del Ponte (cap)
9-Cacciariello
10-Andolina
11-Branca
12-Jance

Allenatore: Modenese


AD POL. PASTA
1-Fortuna
2-Alesso (cap)
3-Ferramosca
4-Filippis
5-Pedrollo
6-Tallarico
7-Fogo
8-Calafiore
9-Manzi
10- Martino
11-Esposito

Allenatore: Banzato

Arbitro: Ettore MINISCHETTI - Sez. di Torino

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.